Menu
Your Cart

Assistenza e garanzia


La nostra azienda offre a tutti i suoi clienti il servizio di assistenza tecnica, relativa a riparazioni, pezzi di ricambio,manutenzioni e materiali di consumo.
 
Condizioni generali di garanzia e reso merci
 Tutte le attrezzature sono coperte da una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto, KEY, risponde dei difetti di costruzione ad esclusione delle parti soggette ad usura.

I danni causati dall´uso improprio delle attrezzature e da incuria saranno considerati FUORI GARANZIA.

Attrezzature: 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto, i pezzi di ricambio sono disponibili presso i nostri magazzini, la riparazione in garanzia sarà eseguita presso la nostra sede.
Le spese di rientro delle attrezzature via corriere sono a carico del cliente.


Merce in sostituzione: eventuali reclami di merce difettosa ci dovranno essere segnalati tempestivamente per iscritto (a mezzo lettera, fax o e-mail) entro 8 giorni dal ricevimento. L’eventuale sostituzione della merce dovrà essere preventivamente autorizzata da parte nostra, per iscritto (a mezzo lettera, fax o e-mail) e con consegna in porto franco al nostro magazzino.

LIVE Chat

Ciao! Clicca su uno dei nostri esperti qui sotto per chattare su WhatsApp.

LIVE Chat